martedì 28 ottobre 2008

SCEMTOLOGY

Lei ha dei notevoli tattoos, una magnifica voce che, se ne ha voglia e non è strafatta, canta soul blues. Con il cervello grippato su un trono ha sfanculato e zittito Bono, stupito un REM e ballato Stones... ora, dicono i fantascientology, o forse gli astrology, che andrà con quegli stronzology della chiesa di Scemtology. Remember quello che diceva il buon vecchio zio Frank nella sua Heavenly Bank Account: "Ricordate che c'è un gran bella differenza tra l'inginocchiarsi e il porgere il vostro didietro."
PS Pare che quelli di Scemtology siano molto suscettibili e sensibili alle prese per il culo, mi aspetto, quindi, eventualmente una lettera di diffida da parte dei loro avvocati o da uno dei loro elettricisti. Mi difenderò dicendo che sono analfabeta, che non so niente della legge di Ohm, e che non conosco la lingua inglese.

5 commenti:

  1. Efix...ebbene si! mi è partito il dito due volte! :))
    La penso come te...forse la penso peggio, chi è che cantava... "C'è tutto un giro intorno..."
    salutone:)

    RispondiElimina
  2. esistono altre vie vedi radiohead, sicuramente non possono fare a meno dello showbiz, ma almeno hanno tenuto le loro particolarità musicali, decisamente non facili e orecchiabili, certo significa dover lavorare sul lungo periodo, è poi sbagliato?

    RispondiElimina
  3. LE MANCAVA SOLO SCIENTOLOGY NON CE CHE DIRE...

    RispondiElimina
  4. Noooo, anche la Amy hanno fatto su! Ma non aveva altri modi per smettere di farsi?! Amy, ripijate!

    RispondiElimina