Lei ha dei notevoli tattoos, una magnifica voce che, se ne ha voglia e non è strafatta, canta soul blues. Con il cervello grippato su un trono ha sfanculato e zittito Bono, stupito un REM e ballato Stones... ora, dicono i fantascientology, o forse gli astrology, che andrà con quegli stronzology della chiesa di Scemtology. Remember quello che diceva il buon vecchio zio Frank nella sua Heavenly Bank Account: "Ricordate che c'è un gran bella differenza tra l'inginocchiarsi e il porgere il vostro didietro."
PS Pare che quelli di Scemtology siano molto suscettibili e sensibili alle prese per il culo, mi aspetto, quindi, eventualmente una lettera di diffida da parte dei loro avvocati o da uno dei loro elettricisti. Mi difenderò dicendo che sono analfabeta, che non so niente della legge di Ohm, e che non conosco la lingua inglese.
Efix...ebbene si! mi è partito il dito due volte! :))
RispondiEliminaLa penso come te...forse la penso peggio, chi è che cantava... "C'è tutto un giro intorno..."
salutone:)
ps grazie per il gentil..;o)
RispondiEliminaesistono altre vie vedi radiohead, sicuramente non possono fare a meno dello showbiz, ma almeno hanno tenuto le loro particolarità musicali, decisamente non facili e orecchiabili, certo significa dover lavorare sul lungo periodo, è poi sbagliato?
RispondiEliminaLE MANCAVA SOLO SCIENTOLOGY NON CE CHE DIRE...
RispondiEliminaNoooo, anche la Amy hanno fatto su! Ma non aveva altri modi per smettere di farsi?! Amy, ripijate!
RispondiElimina